Post più popolari

joi, 14 iulie 2011

Per Te, amico "speciale"

Molte volte si parla per liberarsi di qualcosa ed a volte si parla a sproposito.
A volte si parla perché il cuore dà un impulso alle labbra.
...E sono parole che accarezzano l'Anima.

Altre volte, invece, le parole escono per un impulso dato dallo stomaco.
E sono parole taglienti.

Ma il silenzio è quello che a volte fa paura. ...
Perché spesso contiene sensazioni forti.
...Amore, Paura, Rancore, Sentimento, Passione e Dolore.

Forse il tuo silenzio contiene qualcosa di questo?
...ma lo rispetto.

Perché se contiene la paura di perdere l'Amore, allora...

In fondo, desidero solo che tu sia felice.

Perché se contiene il timore che tu possa ferirmi,
...allora è giusto così.

E di questo posso solo ringraziarti.

Non voglio condizionare la tua vita.
Ma se potessi farlo, lo farei volentieri.

Mi hai chiamato una volta "Angelo",
ed è stato piacevole.
...Ma gli angeli sono esseri perfetti,
Io non lo sono.

Io amo ascoltare, amo aiutare.
Amo sognare, amo sorridere.
Amo vivere le passioni,...
Amo la mia famiglia,
Ed amo l'Amicizia.

Tu, sei un'amico importante e "speciale".
E quando lo vorrai tu, io ci sarò.

Ed anche se il tuo silenzio durerà a lungo,
Io saprò percepire un tuo piccolo richiamo.
...e sarò presente per ascoltarti.

Un comentariu: