Post più popolari

luni, 12 noiembrie 2012

Undici passi dell’ “IO SONO”

1) IO SONO una persona importante. Ovunque vada faccio la differenza. La Terra ha bisogno di me, mi ama e mi sostiene.

2) IO SONO il creatore della mia condizione. Io creo la mia realtà attraverso il mio pensiero. Ogni mio pensiero è una cosa reale, una forza che si materializza nella realtà. Sono consapevole degli effetti di un pensiero negativo e degli effetti di un pensiero positivo. Io posso modificare la mia realtà modificando il mio pensiero, accordandolo con il cuore, posso iniziare a pensarmi felice.

3) IO SONO fatto di Amore e di Luce. Anche gli altri sono fatti di Amore e di Luce. Se guardo oltre l'apparenza posso vedere i colori della loro Luce.

4) IO SONO fiducioso nella Vita. Io so che ogni cosa accade per un motivo. La mia fiducia è importante per creare armonia.

5) IO SONO immensamente amato. Da quella parte parte di me che tutto sa.

6) IO SONO libero e illimitato. IO HO il potere di creare grandi cose con il sostegno dell' Universo. Io sono flessibile e creativo.
 7) IO SONO in grado di immettere luce nell'ambiente in cui mi trovo e anche altrove, aumentando la vibrazione, avvicinandola all'Amore Universale.

8) IO SONO rispettoso delle scelte degli altri. Stiamo andando tutti nella stessa direzione anche se prendiamo strade diverse, più o meno lunghe, più o meno tortuose.

9) IO SONO consapevole che le diversità degli altri  mi arricchiscono. Non esiste una regola di essere, anche se tutti insieme ci si può dare una linea per non creare dispersione e tenere alta la vibrazione. Ci arricchiamo tutti vicendevolmente grazie alle reciproche differenze. Io mi focalizzo sugli aspetti positivi delle persone.

10) IO SONO in grado di perdonare. Io perdono le umane debolezze mie e degli altri perché sono consapevole che siamo tutti qui per imparare. Perdono è comprensione profonda e conseguente libertà.

11) IO SONO consapevole di essere una parte di Dio. IO sono una parte di Dio che fa esperienza sulla Terra per espandersi nell'Amore.