Post più popolari

vineri, 15 iulie 2011

L'Amore - è la guida e il cammino

Buon giorno,
Gentilissimo Sig.  Gianni Morandi!

Devo innanzitutto scusarmi se mi permetto di abusare del suo tempo e della sua attenzione, ma, come in seguito potrà constatare, non ho a mio avviso altra scelta, mi spiego:

Sono una ragazza trentenne di origine moldava e ho frequentato con successo gli studi universitari fino al conseguimento della laurea in matematica. Malgrado ciò nel mio paese non ho futuro per cui ho deciso...

...Il mio desiderio di migliorare e di poter quindi aiutare la mia mamma si è in parte realizzato, grazie alla mia volontà  ed all'aiuto di altre persone.

Resta però irrisolto il problema del permesso di soggiorno, che mi consentirebbe una maggiore libertà e possibilità di realizzare il sogno che fin da bambina ho sentito fortemente in me.

Sono conscia delle mie manchevolezze, ma disposta ad imparare e perfezionarmi con costanza e serietà.

Non ho mai voluto accettare sistemazioni che comportassero compromessi a vita immorale, ma ho sempre desiderato ottenere risultati con mio lavoro anche se duro e sgradevole ma onesto.

Ringrazio fin da ora per quello che ne vorrà e potrà fare per me ricordandole i versi di suoi canzoni.

E come il vento la mia vita va.
Io non mi so fermare,
Volare non mi stanca neanche un po'.
Tanto lo so già.
Continuerò a cercare,
Il posto che mi manca e che non ho, che non ho.


Cosi vanno le cose,
Cosi vano le cose.
Nessuno in questo Mondo,
Può aspettarsi solo rose.
Bisogna andare avanti
Cercare di provarci 
Avvicinarsi al Sole
Anche a costo di bruciarsi.


Angelo - la storia mia con te


E c'è il tempo che tormenta già 
L'Amore che verrà.
Quello dove non si dorme più
E non si mangia più.


E c'è il tempo dei rimpianti,
Che ha gli occhi dei perché.
Quello che si dà la colpa agli altri,
E la colpa è dentro te... .


Ogni giorno a questa vita
Forse e fatalità.
Eppure sembra scritta
Anche se alle volte non ci va... .


E non si capisce molto bene cos'è...
Ma c'è una storia che non trova Pace.
La storia mia con te fra buio e luce.
Che vive di ogni cosa che fai... .


E una storia che ci divide e poi ci prende con se... 


Perché ogni notte in più che il cielo stende,
La storia mia con te al cielo rende.
La pioggia e tutti i sogni che hai...


E non mi chiedo più cosa cambierei. 
Nell'infinito c'è la storia mia con te...


Ti ho lasciato per un attimo che sa di libertà,
Mentre raccontavo all'anima un altra verità.
E scoprivo terre vergini, nuovi mari e poesie,
Fra un panino di illusioni e un morso di forti nostalgie. 


E cosi mi mannaro i tuoi occhi,
Per vedere intorno a me...


I giorni sono scossi da'sto vento che non smette mai...


E nell'aria c'è uno strano senso di te...


E c'è una storia che non trova Pace.
La storia mia con te fra buio e luce.
Che vive di ogni cosa che fai...


E'una storia che ci divide e poi ci prende con  se...
Perché ogni notte in più che il cielo stende,
La storia mia con te al cielo rende.


La pioggia e tutti i sogni che hai...


E non mi chiedo più cosa cambierei...
Nell'infinito c'è la storia mia con te. 


P.S.: "Là fuori, oltre a ciò che è giusto e a ciò che è sbagliato, esiste un campo immenso. Ci incontreremo li."


Con affetto,
Domnica-Diana.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu